Cari Amici,
Noi tutti stiamo vivendo un momento a dir poco tragico, questo demone chiamato COVID-19 si è impossessato delle nostre vite e ci sta costringendo ad una grande prova di forza, soltanto rimanendo uniti e fiduciosi lo possiamo scacciare per sempre.
Eravamo convinti, all’inizio, di essere completamente immuni da questo Mostro ed ora ci troviamo a combattere una guerra con un nemico che purtroppo ancora non conosciamo fino in fondo. L’Italia è uno dei paesi più colpiti fino ad oggi ma come stiamo vedendo, il Virus sta dilagando anche in tutto il resto del Mondo, i Governi di ogni Nazione stanno seguendo le nostre misure di distanziamento sociale con la conseguente chiusura di tutte le attività non di primaria importanza, questo avrà una inevitabile ripercussione economica che ci vedrà costretti a rivedere il nostro modo di vivere. La strada verso la normalità sarà lunga e piena di sacrifici, il percorso verso il normale svolgimento delle nostre attività sarà lento, purtroppo il rischio di contagio, in assenza di un vaccino, è troppo elevato! Di conseguenza mi trovo costretta ad annunciarvi l’annullamento del FESTIVAL DANZA 2020 di Cervia. Con i miei collaboratori abbiamo anche valutato che l’Italia potrebbe allentare le misure restrittive per la data della manifestazione ma, essendo una Competizione con partecipazione per lo più con provenienza dall’estero, abbiamo ritenuto opportuno non far partire inutilmente la nostra macchina Organizzativa.

Con l’auspicio che presto potremmo tutti tornare ad abbracciarci. le nuove date sono: 14/20 Giugno 2021 colgo l’occasione per augurarvi una serena Pasqua a tutti…… Andrà tutto bene!

Caterina Arzenton

Ti consigliamo