È con enorme dispiacere che sono a comunicarvi che il Maestro Carlo Oliva, causa personali impedimenti che speriamo possa risolvere nel più breve tempo possibile, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla Carica di Presidente della Fida e Fida Professional.

 Io e tutto il consiglio direttivo possiamo solo che ringraziare il caro amico Carlo per la passione mostrata e per l’impegno profuso in ogni angolo dell’Italia, in questo seppur breve periodo, a ricoprire questo prestigioso Incarico… grazie Carlo.

Fida E Fida Professional hanno il dovere di andare sempre avanti senza nessuna battuta d’arresto, il Consiglio Direttivo ha deliberato che per un periodo di transizione sarò io, Caterina Arzenton, Commissario straordinario, ricoprendo completamente il ruolo e le funzioni di Presidente.

Questo sempre nel segno di una continuità sui valori di onestà, trasparenza e qualità nella danza, segni che fanno parte del nostro credo ormai da molti anni.

Colgo l’occasione per augurare a tutti i nostri ballerini e loro insegnanti un grande in bocca al lupo per i loro impegni agonistici e ricordare a tutti voi che il successo più appagante si può ottenere solo lavorando sodo e onestamente.

Caterina Arzenton

 

Clicca  qui per visionare le Dimissioni del Presidente Oliva

Ti consigliamo